Sposi alle Bahams e con i Rolling Stones sul palco a cantare per loro. Questa l’idea che Johnny Depp ed Amber Hears starebbero cullando per il loro lussuoso e clamoroso matrimonio, in arrivo due anni dopo essersi conosciuti sul set di The Rum Diary. Un colpo di fulmine che portò il divo di Hollywood a troncare quasi immediatamente la storica relazione con Vanessa Paradis, sua compagna per quasi 15 anni nonché madre dei suoi due figli, Lily-Rose e Jack, nati rispettivamente 14 ed 11 anni fa.

Una rottura tutt’altro che rancorosa e rumorosa, potremmo dire, visto e considerato che i due sarebbero rimasti in ottimi rapporti, a tal punto da portare Johnny ad invitare Vanessa al proprio matrimomio. Incredibile ma vero.

“Da quando Amber si è fidanzata ufficialmente è stata molto gentile e rispettosa nei confronti della Paradis, e la situazione sembra molto amichevole. Tra tutti. Vanessa ama Amber e apprezza quanto lei sia buona con i bambini. E’ possibile che Lily-Rose faccia la damigella d’onore, con Vanessa presente. D’altronde la rottura è stata reciproca, senza cuori spezzati. Sono rimasti amici. Per ora lei non ha ancora ufficialmente risposto all’invito, ma lo sta valutando”.

Niente Guerra dei Roses, in sostanza, ma un piacevole ed amichevole rapporto tra ex, legati tra le altre cose da due figli ancora in fase adolescenziale e per questo bisognosi di pace e serenità, soprattutto in famiglia. D’altronde anche la Paradis, non dimentichiamolo, ha abbondantemente dimenticato Depp al fianco del musicista francese Guy-David Gharbi, nonché ex fidanzato della premiere dame Carla Bruni, con cui farebbe coppia da circa un anno.

A farli conoscere lo stilista della maison francese Chanel, Karl Lagerfeld, per un rapporto che sarebbe già sbocciato in un duetto musicale chiamato ‘Enjoy’, pensato e realizzato per l’ultimo album di Benjamin. Chiamato a questo punto a suonare e a cantare al matrimonio di Johnny Depp, in modo da completare il curioso quadretto tra ‘ex’.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto