Le prime foto, tenere ed in bianco e nero, pubblicate gratuitamente su Twitter e non vendute dopo chissà quale folle asta a qualche tabloid britannico. Simon Cowell ha deciso di affidare alla rete le prime foto di suo figlio, nato il giorno di San Valentino e chiamato Eric, come suo padre.

Al fianco del creatore di X-Factor, pronto a tornare in Inghilterra dopo la chiusura del talent Usa causa scarsi ascolti, la fidanzata nonché neo divorziata Lauren Silverman, riuscita nell’impresa di tramutare lo scapolo d’oro del Regno Unito in un dolce ed amorevole padre. La coppia annunciò la gravidanza quando la socialite americana era ancora moglie di Andrew Silverman, tra i migliori amici di Simon.

“Sono così eccitati, ognuno è entusiasta. Non potevano essere più felici. Il bambino è stupendo”.

Queste le parole di una fonte, con Simon, in passato pubblicamente assai scontroso nell’ipotizzare una paternità, dichiaratamente orgoglioso ed innamorato del bimbo appena nato. Il ritorno in patria potrebbe aiutare la famiglia a cementificarsi, anche se la Silverman si trova spesso nella Grande Mela per lavoro. E’ quindi facile ipotizzare un tutt’altro che scontato Cowell 2.0. ad X-Factor Uk, in qualità di giudice. Perché il papà del celebre talent dovrà ora pensare a crescere un altro figlio, assai più importante.

“Ovviamente la sua priorità numero uno è la salute di suo figlio e quella di Lauren. E’ così felice che sia tutto ok. Deve ancora capire fino in fondo di essere padre, è stato sommerso di sms da famigliari ed amici stretti”.

Fonte: ShowBizSpy

Simon Cowell papà: prime foto del figlio su Twitter
Simon Cowell papà: prime foto del figlio su Twitter
Simon Cowell papà: prime foto del figlio su Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più