Emily Blunt e John Krasinski sono diventati genitori: è nata Hazel

La bambina è nata oggi 16 Febbraio ed è la prima per la coppia.

Domenica di Febbraio di festa per John Krasinski ed Emily Blunt: è nata infatti oggi la figlia della coppia, Hazel, che li ha resi genitori per la prima volta.

E' stato lo stesso attore statunitense ad annunciare la nascita della bambina via Twitter, con un tenero messaggio.


70th Annual Golden Globe Awards - Arrivals
Volevo dirvelo direttamente. Emily ed io siamo veramente felici di salutare l'arrivo della nostra bimba Hazel nel mondo oggi! Buon compleanno!

Non si hanno ulteriori notizie sulla bambina, ma almeno il nome, stavolta, pare più normale di molti altri ad Hollywood...

La coppia di John Krasinski ed Emily Blunt è insieme da diversi anni, con un matrimonio coronato nel 2010 sul Lago di Como ospiti di George Clooney (e dell'allora fidanzata di lui Elisabetta Canalis) e anticipato da un sontuoso pre-party che aveva visto atterrare nella città lombarda e imbarcarsi sul lago moltissime star hollywoodiane tra cui Matt Damon e Meryl Streep.

L'annuncio della gravidanza di Emily Blunt era stato dato a Settembre 2013 da un portavoce della coppia, dopo diverse voci ed insistenze che circolavano attorno ai due innamoratissimi attori. Parlando del marito, l'attrice inglese Emily Blunt, che ha raggiunto la fama con il personaggio dell'assistente ne Il Diavolo veste Prada, aveva infatti rivelato quanto sentisse fondamentale la presenza di John Krasinski nella sua vita.

Incontrare John mi ha cambiato la vita. Mi sento invincibile quando ho il suo sostegno. Nei giorni buoni c’è qualcuno dietro di te, in quelli cattivi ti sta di fronte.

Congratulazioni alla coppia di neogenitori!

Via | Gossipcop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail