Naike Rivelli torna a pubblicare un video scandaloso. L’occasione, stavolta, non è una visita nella dimora della nonnina novantenne ma il lancio del suo nuovo singolo, il quinto per onor di cronaca, che la figlia di Ornella Muti vorrebbe imporre nel mondo delle sette note. E se le sette note dovessero rimanere indifferenti, di certo non potranno farlo i maschietti italici, viste le tinte a luci rosse del clip in questione che, uscito la sera di San Valentino, sta già facendo discutere. Anche perché si intitola Defaillance. E sì, la canzone è dedicata proprio a quel tipo defaillance che, malauguratamente, avvengono sotto le lenzuola.

La nostra, sotto allo pseudonimo di Nayked, si mostra stranamente con pochissimi vestiti addosso mentre sembra avere tutte le intenzioni di concludere piacevolmente la propria serata sul letto di casa in compagnia di un prestante giovincello che si rivelerà poi ben poco prestante, ahilei. Per la regia di Carlo Roberti, da sempre dietro alla macchina da presa per i videoclip della bella Nayked, il filmato ci mostra gli sforzi, tra il serio e il faceto, che la fanciulla fa per tentare di rianimare la situazione. Il tutto finisce tra grandi…risate.

E Naike ride, sì, perché il clip ha intenti del tutto ironici. Lo si capisce dalla presenza di una sexy infermiera che guarda divertita la scena e dal cagnolino di casa Rivelli che, probabilmente, passava di lì per caso. Insomma, un video domestico e decisamente hot. Ma…la canzone? Farà cilecca? A voi l’ardua sentenza!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto