Carmen Russo: "Maria compie un anno. Non penso di aver danneggiato mia figlia esponendola in tv"

Il bilancio di Carmen Russo sul primo anno di vita della figlia Maria

Ospite graditissima dei programma di Barbara D'Urso, Carmen Russo ha rivelato di essere al settimo cielo per l'imminente primo compleanno della figlia Maria. Al settimanale Visto, la showgirl ammette che il rapporto col marito Enzo Paolo Turchi è notevolmente cambiato (in meglio) e che l'arrivo in casa di una femminuccia ha creato nuovi equilibri familiari. L'aver dato la piccolina in pasto all'obiettivo delle telecamere non sembra aver impensierito la celebre mamma:

Ma perché? Se potessimo la faremmo vedere a tutti. Far conoscere Maria è come esporre a tutti una nuova parte intima di noi. Non penso di aver danneggiato mia figlia, anzi!

Al momento, però, Carmen non sembra intenzionata ad allargare la famiglia forse consapevole di aver già ricevuto un grande dono da madrenatura per l'arrivo della cicogna in età avanzata:

Sì ma vivo con i piedi per terra e so di essere stata molto fortunata, miracolata direi. E' stato difficile rimanere incinta alla mia età, ma ce l'ho fatta. Non voglio chiedere troppo alla vita. Inoltre non ho scelto di avere una baby sitter: sono io ad occuparmi di mia figlia in prima persona.

carmen russo

Mettere da parte qualche impegno lavorativo per dedicarsi a pieno ritmo alla crescita ed educazione di Maria non è un sacrificio. Educazione e rispetto degli altri prima di tutto?!

  • shares
  • Mail