E sono quattro. Mai sazio di torte nuziali, Charlie Sheen si sposerà ancora una volta. Per la quarta, per l’appunto. Brett Rossi la fortunata, con il divo che si è propsoto alla giovane compagna il giorno di San Valentino. Che dolce. Preso un aereo privato, Sheen ha portato l’amata alle Hawaii, con il brillocco del fidanzamento ostentato dai due piccioncini attraverso una foto pubblicata su Tmz.

Dopo la ‘finta proposta’ di inizio 2014, in sostanza, Charlie si è deciso. La speranza, ovviamente, è che questa quarta volta possa essere realmente quella ‘buona’. Avuta una figlia con Paula Profitt, era il lontano 1984, Sheen sposò Donna Peele nel 1996, per poi lasciarla l’anno dopo. Nel 1990, come dimenticarlo, il divo era pronto a sposare anche Kelly Preston, se non fosse che dopo averle sparato accidentalmente il tutto naufragò a tempo di record. Il secondo matrimonio diventò realtà con Denise Richards, che lo ha reso padre per altre due volte grazie a Sam J (9 marzo 2004) e Lola Rose (1 giugno 2005).

Peccato che nel 2006 i due si siano separati, con Charlie nel 2008 finito tra le braccia di Brooke Mueller, sua moglie nonché madre dei gemelli Bob e Max. Nel 2011, neanche a dirlo, il 3° divorzio in 20 anni. Diventato nonno esattamente un anno fa, grazie alla primissima figlia Cassandra, Carlos Irwin Estévez avrebbe ora letteralmente perso la testa per l’ex pornostar Rossi, 24 anni appena ed ovviamente felicissima del lieto evento, come confessato ad E!Online:

“Si è comportato da vero gentleman, si è inginocchiato per chiedermelo. Non me l’aspettavo. Avevamo trascorso un bellissimo giorno di San Valentino. Lui me l’ha chiesto la mattina presto, quando il sole stava sorgendo. È il giorno più bello delle nostre vite. È il mio migliore amico e la mia anima gemella”.

Che sia proprio Brett l’altra metà della mela di Charlie Sheen?

Fonte: TMZ

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto