Per staccare dalla routine quotidiana e dai piccoli impegni lavorativi delle ultime settimane, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono concessi qualche giorno a Cortina. La showgirl argentina e il maritino, però, hanno dovuto far fronte ad un piccolo imprevisto capitato lungo la strada: traffico intenso e la neve hanno impedito, per un breve periodo di tempo, di raggiungere la meta delle vacanze. Entrambi hanno, però, trovato il modo di ironizzare sull’accaduto chiedendo aiuto ai fan attraverso una breve clip pubblicata su Instagram:

Ad aspettarli, l’inseparabile Simone Annicchiarico, orfano (come Belen) di Italia’s Got Talent, sbarcato su Sky Uno dalla prossima stagione. La Rodriguez, in questi giorni, ha dovuto digerire le bordate di Wanda Nara, neo fidanzata di Icardi (ed ex di Maxi Lopez) che, a Chi, ha rilasciato un paio di battutine avvelenate sul proprio conto:

Senza offesa, in Argentina sanno bene chi sono io, ma non sanno chi sia la vostra Belen.

Stefano, invece, oggi, sarà nuovamente protagonista di Quelli che il calcio con Mommo. A chi toccherà, questa domenica, cimentarsi col ballo e avere l’ex ballerino di Amici come insegnante speciale per un giorno?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto