Archiviata la love story con l’ex velina Federica Nargi, Francesco Botta del Grande Fratello 8 è pronto a convolare a giuste nozze con Federica Giammattei (ex Miss Roma 1999 e talentuosa ragazzina di Non è la Rai) con cui è fidanzato da oltre 5 anni (Fonte Visto):

Ci sposeremo con il caldo ma escludiamo agosto (…). Credo proprio che le nozze Botta – Giammattei verranno celebrate i primi di settembre, poi partiremo per un bel viaggio di nozze.

La proposta di matrimonio è arrivata in maniera quasi automatica a seguito di un rapporto consolidato:

Già fatta una quindicina di volte. E Federica pensa sempre che ho qualcosa da farmi perdonare. Ovviamente, sbaglia. Tra noi ormai c’è un rapporto consolidato: viviamo insieme da cinque anni e sono sicuro che lei è la donna della mia vita. (…) A me spaventa quello che dovremo affrontare nei prossimi mesi: dal punto di vista burocratico penso che farei prima ad avviare una nuova attività che organizzare un matrimonio. lo e Federica ne abbiamo parlato più volte in passato mettendoci seduti a tavolino, con la calcolatrice per fare i conti. E ogni volta abbiamo rimandato. Lei dice che il nostro matrimonio è una barzelletta, perché io mi sono sempre spaventato per le cifre che uscivano e quindi siamo marito e moglie solo “a voce”. Stavolta è diverso e sono felice che sia arrivato il momento: con lei. Avevamo pensato a una cerimonia low cost, invece ci “sveneremo”. Mi sento completo e la nostra storia è seria.

Auguri ai futuri sposi!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto