San Valentino, ossia la festa degli innamorati. Ma anche quella delle coppie di Uomini e donne, che non possono fare a meno di raccontare – con foto e messaggi – ai fans come hanno trascorso la speciale giornata del 14 febbraio. Così, vediamo com’è stato il primo San Valentino per le due più recenti coppie formatesi nello studio televisivo di Maria De Filippi.

Eugenio e Francesca | San Valentino

Tra un paio di giorni festeggeranno i loro dieci mesi di fidanzamento sempre in attesa del pargoletto in arrivo (si chiamerà Brando). Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che si sono conosciuti e piaciuti nella scorsa stagione televisiva, in occasione della festa degli innamorati si sono concessi una romantica cenetta a lume di candela di cui hanno poi postato qualche immagine su Instagram. L’ex corteggiatrice ha inoltre postato su Instagram i suoi speciali auguri di buon San Valentino. Da notare come la foto sia stata marchiata con il nome dell’azienda di famiglia della Del Taglia

Emanuele e Anna | San Valentino

anna rose

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, freschissimi di scelta e di viaggio ‘premio’, hanno trascorso il primo San Valentino insieme andando a cena fuori e mangiando una pizza a forma di cuore. La foto è finita sulla pagina Facebook ufficiale dell’ex tronista, dove si trova anche uno scatto nel quale l’ex tronista siciliana appare sorridente con in mano un mazzo di rose rosse (ed una bianca). Insomma un San Valentino festeggiato in maniera assolutamente tradizionale. Al limite del banale?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto