Sara Tommasi torna ad affidare alla sua pagina Facebook uno sfogo nei confronti di chi la offende con “cattiveria gratuita”. La showgirl che dice da qualche mese di essere tornata in sé e di percorrere con convinzione la strada della redenzione, ha scritto:

Volevo comunicare a chi offende la mia persona sulla mia pagina che la vostra è solo cattiveria gratuita sfogata contro chi non vi ha fatto alcun torto. Potete optare per l’indifferenza, la risposta di più alto stile e contenuto. Concentrate la vostra ira verso chi vi toglie diritti, speranza e futuro ogni giorno.

Non sappiamo a chi si riferisse Saretta, né per quanto riguarda chi avrebbe scritto insulti né per chi (politici?) si macchia della colpa ben più grave di toglierci diritti, speranza e futuro. Di sicuro non a Matteo Renzi, prossimo Presidente del Consiglio, al quale la Tommasi ha rivolto un in bocca al lupo sentito tramite Twitter.

Intanto sulle sue pagine social, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi, dà spazio in più occasioni all’amarezza che prova nei confronti di chi insinua che sia ricaduta nel tunnel buio nel quale era precipitata ormai più di due anni fa, entrando anche nel mondo dei film a luci rosse. Nel dubbio però la Tommasi non risparmia pose sexy (e tutte con scollatura evidente) lasciando intravede anche parti intime che forse sarebbe meglio tenere nascosto. La foto ‘strabordante’ che trovate di seguito ne è l’esempio lampante.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto