Max Gazzè parla del suo divorzio

Max Gazzè racconta al settimanale Grazia del suo divorzio e dell’importanza dei figli nella sua vita

max gazzè

Lo scorso anno Max Gazzè ha dovuto affrontare un doloroso divorzio e ora che il peggio è passato ne parla con il settimanale Grazia, al quale rivela di aver trovato un punto di incontro con l’ex moglie per il bene dei figli:

«La cosa più importante è limitare i danni per i figli. Il divorzio non è stata una mia scelta e l’ho vissuto con grande sofferenza, ma ho cercato di evitare qualsiasi attrito con la mia ex moglie. Anzi, adesso sono riuscito a creare con lei un bel rapporto di complicità su come crescere i bambini».

Quanto alla possibilità di rifarsi una vita sentimentale, il cantante non lo esclude, anche se ora al primo posto vengono i suoi figli:

«Bisogna saper aspettare. Non mi sento pronto a rivivere un rapporto di coppia, sto ancora ritrovando il mio equilibrio. Comunque, se dovessi trovare una compagna, non sarà un sentimento esclusivo come quello che si prova a vent’anni. Come potrei dedicarmi interamente a un’altra persona se dietro di me c’è già una famiglia? Non mi serve questa illusione: il legame che ho oggi con i miei figli mi ha fatto diventare l’uomo più felice del mondo».

Bello sentire un padre parlare così dei suoi figli, no?

Fonte: Grazia.it

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Anche le star si lasciano

Tutto su Anche le star si lasciano →