Una popstar mondiale, coach di The Voice e conosciutissima ovunque, come potrà mai annunciare il suo prossimo matrimonio? Semplice: via Twitter, naturalmente, ed è proprio quello che ha scelto di fare Christina Aguilera per annunciare ai suoi fan le prossime nozze con Matt Rutler, suo compagno da tre anni.

Xtina ha pubblicato sul suo profilo Twitter la foto della sua mano con un notevole anello di diamanti, scrivendo: “Lui me lo ha chiesto.. io ho detto…”

E dire che fino all’anno scorso Christina non sembrava così convinta di sposare Matt Rutler: provata emotivamente ed economicamente dal divorzio con l’ex marito Jordan Bratman, che le ha dato il figlio di sei anni Max Liron, la cantante non aveva espresso molte intenzioni nel convolare a giuste nozze col nuovo compagno. Il motivo sarebbe stata la poca sicurezza economica di lui, che avrebbe potuto far tracollare ulteriormente il patrimonio della popstar in caso di rottura, un patrimonio già minato dopo il divorzio da primo consorte e non sempre stabile.

E invece, colpo di scena e rivoluzione: Christina Aguilera, tornata in splendida forma dopo alcuni problemi di peso che avevano galvanizzato e fatto parlare moltissimo il gossip mondiale per le sue curve troppo curvy, ha ceduto e ha detto sì a Matt Rutler: fidanzamento accettato con tanto di anello veramente importante, come si vede dalla foto su Twitter.

Il massimo del romanticismo? La proposta è arrivata proprio il giorno di San Valentino 2014, a tre anni esatti di distanza dalla certificazione del divorzio ufficiale da Jordan Bratman. Che sia proprio il 14 febbraio il giorno fortunato di Christina e Matt?

Felice matrimonio!

Via | People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto