Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso il giorno di San Valentino al fresco. Per essere più precisi, la showgirl argentina e il ballerino napoletano lanciato da Amici hanno scelto una località di montagna per trascorrere il famigerato giorno degli innamorati.

La prova, ovviamente, non poteva che arrivare direttamente dalla stessa Belen e dai suoi profili ufficiali nei vari sociel network. Innamoratissima di Instagram, come da lei stessa ammesso durante l’intervista rilasciata di recente a Daria Bignardi per il programma di La7 Le invasioni barbariche, Belen condivide, attraverso varie immagini, quasi ogni aspetto della sua vita privata e il 14 febbraio, ovviamente, non poteva mancare.

Il giorno di San Valentino è stato inaugurato con una semplice foto della coppia scattata in un ristorante. Il commento alla foto è stato un augurio a tutti gli innamorati:

Auguri di San Valentino a tutti gli innamorati!!!! #notte

La coppia si è successivamente lasciata immortalare anche nella non citata località di montagna con questo messaggio più attinente alla cucina del posto che all’amore:

Viva la polenta!!!!! #neve #amor

C’è anche da sottolineare che, per questa foto, Belen ha ricevuto molti commenti negativi riguardante il fatto di ostentare il lusso e la bella vita. L’armonia della coppia, però, non si sara fatta assolutamente condizionare da questa serie di messaggi dettati, è inutile negarlo, da un bel po’ di sana invidia (che nel giorno di San Valentino, come la storia insegna, aumenta a dismisura).

Le foto della coppia, infine, sono state accompagnate da due foto di Santiago De Martino, il primogenito di Belen e Stefano. Vestito molto elegantemente, Santiago è stato fotografato con una rosa in mano e l’immagine è stata condivisa con il seguente messaggio:

Io sono innamorato di mia mamma!!!! #buonsanvalentino

La foto successiva, praticamente identica, invece, era accompagnata dal seguente messaggio:

M’ama o non m’ama????

E’ una Belen Rodriguez felice e nell’ultima foto caricata oggi è la stessa showgirl a ribadire il suo stato d’animo attuale:

Yo y la felicidad.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino San Valentino 2014 Belen Rodriguez e Stefano De Martino San Valentino 2014 Belen Rodriguez e Stefano De Martino San Valentino 2014 Belen Rodriguez e Stefano De Martino San Valentino 2014 Belen Rodriguez e Stefano De Martino San Valentino 2014 Belen Rodriguez e Stefano De Martino San Valentino 2014

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto