Uscito malconcio dal mercoledì di Coppa Italia, che ha visto la sua Roma sconfitta a Napoli e fuori dalla finale, Daniele De Rossi ha comunque trovato il modo per tornare a sorridere. Fuori dal campo.

Sarah Felberbaum, sua compagna da un paio d’anni, ha infatti partorito, come annunciato dall’account Twitter della società giallorossa. “Tanti auguri a Daniele De Rossi per la nascita della piccola Olivia!“, ha cinguettato la ‘Maggica’, con l’attrice ricoverata proprio il giorno di San Valentino, come programmato da tempo, e protagonista di un parto cesareo andato a buon fine.

Per il centrocampista della Nazionale un altro tassello ad una storia d’amore ormai salda e straordinariamente felice, dopo il fallito matrimonio con Tamara Pisnoli, durato dal 2006 al 2009 e impreziosito dalla nascita di Gaia. Nozze all’epoca sicuramente ‘frenate’ dallo scioccante avvenimento del 13 agosto del 2008, quando venne ucciso il padre di Tamara, Massimo Pisnoli, per un regolamento di conti interno alla malavita capitolina.

Nel 2011, un po’ a sorpresa, il colpo di fulmine di Daniele con la bella Felberbaum, 34 anni a marzo, nata a Londra ma da 20 anni in Italia, inizialmente modella e subito dopo presentatrice/attrice, tanto dall’essersi fatta recentemente vedere al cinema con Il Principe Abusivo di Siani e Una piccola impresa meridionale di Papaleo, oltre alle comparsate tv ne Il Commissario Montalbano e Una grande famiglia.

In casa giallorossa è quindi nata una nuova coppia in grado di far incontrare calcio e televisione, dopo quella storica e inaffondabile formata da Francesco Totti ed Ilary Blasi. A seguire, com’è giusto che sia visto che per i tifosi della Roma De Rossi è ancora Capitan Futuro, Daniele, Sarah ed ora la prima arrivata. Olivia.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto