Durante la giornata di oggi, 14 febbraio 2014, è stata registrata una nuova puntata riguardante il Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Oggi è stata registrata la prima puntata con i due nuovi tronisti. Maria De Filippi ha esordito, presentando il neo-tronista Luca Viganò con un filmato: Luca ha 30 anni, vive da solo da un anno, gli piace molto dormire, svolge la professione di rappresentante ed è anche co-proprietario di un bar. Secondo gli amici, a Luca piacciono le donne particolarmente “vivaci”. Le sue armi di seduzione sono la simpatia e il sorriso.

Successivamente, Luca ha fatto il suo ingresso in studio: l’opinionista Tina Cipollari si è scatenata subito, dicendo che il nuovo tronista non le piace fisicamente.

Il secondo nuovo tronista, in realtà, è una vecchia conoscenza: si tratta di Marco Fantini, il corteggiatore “scartato” dalla tronista Anna Munafò che gli ha preferito Emanuele Trimarchi. Anche Marco si è presentato con un rvm con il quale ha affermato di sperare che questa sia la volta buona per trovare l’amore.

Secondo Tina, durante l’esperienza come corteggiatore di Anna, il pubblico ha dipinto Marco come una vittima. L’opinionista, invece, è convinta che Marco sia più furbo di quanto si pensi. Marco ha replicato piccato e la discussione che n’è derivata ha costretto Tina ad allontanarsi dallo studio per una buona decina di minuti.

Subito dopo, le nuove corteggiatrici hanno fatto il loro ingresso: Tina ha avuto da ridire anche su di loro.

Per quanto riguarda le loro prime scelte, Marco ha deciso di portare in esterna Noemi e Chiara mentre Luca ha invitato Nunzia e Alice.

Per quanto riguarda, invece, Aldo e Tommaso, si inizia con l’esterna di Aldo e Alessia: il tronista è andato a prenderla direttamente a casa e lei gli ha chiesto di togliersi l’anello che gli ha regalato Emanuela. L’esterna è terminata con una serie di effusioni e una quasi dichiarazione d’amore da parte di Alessia.

Alessia, dopo l’rvm, è entrata in studio: Maria De Filippi ha preso la parola, dicendo che Aldo avrebbe voluto scegliere durante la puntata di oggi ma ha cambiato idea dopo aver letto una serie di notizie riguardanti Alessia su internet. La vicenda che ha insospettito Aldo riguarda un ufficiale della Marina, amico di Alessia, che conosce particolari che solo Alessia potrebbe avergli riferito.

Dopo un tentativo non riuscito di collegarsi con questo amico di Alessia, Raffaella e Luce hanno preso la parola, dichiarando di conoscere questo ufficiale che starebbe insieme ad Alessia a tutti gli effetti: la corteggiatrice ha smentito apertamente. Alessia ha espresso il desiderio di parlare con Aldo in privato mentre Luce, dopo aver parlato al telefono con questo amico di Alessia, conferma una storia d’amore passata tra i due. Aldo, dopo aver parlato con Alessia, deciderà di non rientrare più in studio.

Si passa all’esterna di Tommaso e Germana che è terminata con un bacio. Flavia non ha apprezzato ciò che ha visto ma è apparsa perlomeno comprensiva.

Per quanto riguarda l’esterna di Tommaso e Flavia, invece, quest’ultima ha raggiunto il tronista sotto casa, invitandolo ad affacciarsi alla finestra. Tommaso ha apprezzato.

Anche l’esterna di Tommaso e Carmen, infine, è terminata con un bacio.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto