Laura Chiatti e Marco Bocci si sposano a Perugia a luglio 2014? Gossipblog conferma e dà un'anteprima

Il matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci: si parla di luglio alla Basilica di San Pietro di Perugia

    UPDATE: Non solo noi di Gossipblog confermiamo il rumor, ma aggiungiamo una notizia esclusiva. I due hanno già iniziato il corso prematrimoniale nella parrocchia del paese di San Venanzo.

E la maledizione delle corna portafortuna potrebbe ripetersi. Dopo Stefano De Martino, che ha portato all'altare Belen dopo aver tradito con lei Emma Marrone, ora è Marco Bocci a rischiare di convolare a nozze… con un'altra.

E' clamoroso il gossip dell'ultima ora, per cui Laura Chiatti è stata avvistata alla Basilica di San Pietro di Perugia. Voci insistenti vogliono che lei abbia già prenotato la chiesa, nel mese di luglio, per sposarsi con Marco Bocci, l'attore di Marsciano. Ma non ci sono (ancora) conferme ufficiali.

bocci e chiatti
Il Messaggero ha condotto in prima linea le indagini contattando la mamma di lei, che ha smentito l'imminenza del matrimonio in maniera non troppo convinta. Lo stesso priore dell'abbazia di San Pietro ha dichiarato: "Non posso negare che abbia ricevuto una visita da queste persone". Leggo ha ricordato, invece, la recente vacanza dei due piccioncini proprio a Perugia.

I due sono tanto inseparabili nella vita reale, quando divisi dalla concorrenza Rai - Mediaset: se lui è lo storico eroe di Squadra antimafia su Canale5, lei sta recitando nel cast della fiction sbanca-Auditel, Braccialetti rossi.

Dal canto suo, la regina di Amici Emma, dopo aver lanciato qualche frecciatina sulla coppia via Twitter, sembra essersi fatta una ragione del destino che la perseguita.

  • shares
  • Mail