Oggi è San Valentino e, che siate o no dei romanticoni, se siete in coppia non potrete fare a meno di sentire questa festa nell’aria, anche senza bisogno di cenette a lume di candela o regalini da scartare. Basta un bacio, un ‘ti amo’ sussurrato o una canzone d’amore da ascoltare insieme, abbracciati sul divano. Impossibile quindi non chiedersi come festeggeranno questa ricorrenza dieci delle coppie vip del gossip italiano, delle quali ci siamo spesso occupati dalle pagine di Gossipblog. In mancanza di informazioni certe, proviamo ad immaginare come sarà il loro San Valentino.

1. Belen Rodriguez e Stefano De Martino: sono loro la coppia più cercata e nominata del web, da un po’ di tempo a questa parte. Siamo certi che domani non mancherà qualche testimonianza fotografica della serata della coppia, attraverso la pagina Instagram della showgirl costantemente aggiornata, magari in compagnia del piccolo Santiago, frutto del loro amore.

2. Marco Bocci e Laura Chiatti: Sono coppia da pochissimo tempo, eppure hanno fin da subito attirato l’attenzione del gossip, soprattutto perché si credeva che lui stesse ancora con Emma Marrone. Marco e Laura hanno subito bruciato i tempi, andando a vivere subito insieme e facendo le presentazioni in famiglia, durante un viaggio in Umbria, regione di origine di entrambi. Il loro amore, del resto, è stato ‘documentato’ per la prima volta proprio a Perugia, la città dei baci di cioccolata. Che sia questa la città in cui i due trascorreranno questa romantica giornata? Mistero.

3. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: La coppia sta vivendo un momento felice, nonostante la loro relazione potrebbe essere stata la causa della separazione dell’attore. Paparazzati pochi giorni fa a cena a lume di candela in un locale romano, i due sembrano vivere un San Valentino continuo. La giornata di oggi immaginiamo sarà solo un proseguimento di questa gioia.

4. Mario Balotelli e Fanny Neguesha: Sono ancora in coppia o no? Con loro non si può mai dire, perché il tira e molla è all’ordine del giorno. Certo è che per il calciatore questo sarà il primo San Valentino da papà, visto che ha appena riconosciuto di essere genitore della piccola Pia. Non sappiamo come lui e Fanny trascorreranno questa festa, ma è bello immaginare un San Valentino ‘alternativo’, una festa d’amore con la sua bambina che non lo ha ancora mai visto: quale giorno migliore per iniziare a fare il papà?

5. Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: Per Raffaella questo è un San Valentino speciale: ha vinto la lotta mediatica e giudiziaria per vedere riconosciuta la paternità della sua piccola Pia e potrà quindi festeggiare serenamente questa festa con il suo nuovo amore – dopo Balotelli – Gianluca. Festeggerà con un bel viaggio in treno in prima classe? Chissà…

raffaella-fico-gianluca-tozzi-620x350
6. Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: La coppia è ormai inseparabile: lui ha preso parte al matrimonio della più famosa sorella Rodriguez ed è stato in Argentina a conoscere tutti i parenti di lei, Cecilia non fa altro che ripetere al mondo intero quanto siano innamorati. Per loro sarà senza dubbio un San Valentino romantico. Magari in compagnia di Belen e Stefano? Vedremo. Teniamo d’occhio i social.

7. Melissa Satta e Kevin Boateng: Per loro sarà decisamente un San Valentino all’insegna dell’amore e della dolcezza, in attesa che arrivi il loro bambino. Il regalo più bello che Melissa ha fatto a Kevin è senza dubbio il pancione: cosa volere di più?

8. Elisabetta Canalis e Brian Perri: Con lui la Canalis sembra davvero aver trovato la serenità e la felicità, tanto che pare lo voglia sposare quanto prima. Passeranno quindi un romantico San Valentino ad organizzare le nozze? Non lo sapremo mai.

9. Carlo Conti e Francesca Vaccaro: Quale regalo più bello del piccolo Matteo per la festa degli innamorati? I due neo-genitori festeggiano in tre la festa più dolce dell’anno, che per loro sarà quindi tutta da ricordare.

10. Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: Non sarà un San Valentino movimentato per questa coppia, visto che Silvio – atterrato da Dudù – dovrà stare a riposo e fare attenzione. A una certa età, si sa, bisogna prestare attenzione ed evitare situazioni che possano mettere a rischio l’incolumità. Siamo certi che la Pascale si dedicherà amorevolmente alla sua dolce metà e non gli farà mancare qualche coccola per questa festa degli innamorati.

berlusconi-pascale
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto