Tori Spelling era stata chiara. O ti fai aiutare o voglio il divorzio. Messo alle strette Dean McDermott ha ceduto, accettando di entrare in rehab dopo le corna sbandierate ai quattro venti nei confronti dell’ex Donna di Beverly Hills. Una riabilitazione per provare a combattere i disturbi della personalità che da tempo affliggono l’uomo, da oltre un mese al chiuso di una clinica specializzata. E assai costosa.

A pagare il tutto, neanche a dirlo, c’è infatti la Spelling, cornuta e mazziata, potremmo dire, ma pronta a tutto pur di non far naufragare il proprio matrimonio. Perché ancora innamorata. Come riferito da una fonte al magazine Life & Style, Tori ha prima digerito le varie e più che presunte infedeltà del marito per poi mettere mano al portafoglio. Perché la clinica in cui è ricoverato McDermott costa cara. Anzi carissima.

Circa 70.000 dollari al mese, ovvero tra i 45.000 e i 50.000 euro. Bruscolini nell’immenso patrimonio degli Spelling, se non fosse che Tori, solo pochi mesi fa, aveva pubblicamente dichiarato di essere in una grave situazione finanziaria. Suo padre Aaron Spelling, che ancora oggi detiene il record del mondo come produttore televisivo più prolifico di sempre, ha infatti lasciato in eredità alla figlia un manciata di milioni di dollari, quando morì nel 2006, rispetto ai 500 milioni che facevano parte del suo sterminato patrimonio.

Pur di non chiedere soldi a mamma Candy, con cui i rapporti sono diventati burrascosi dopo la morte di papà Aaron, Tori sta quindi raschiando il fondo del proprio barile patrimoniale. Per la gioia di Dean McDermott, padre dei suoi 4 figli Liam Aaron, Stella Doreen, Hattie Margaret e Finn Davey, che aveva così commentato l’ingresso in rehab:

‘Sono molto dispiaciuto per gli errori commessi e per il dolore causato alla mia famiglia. Assumo la piena responsabilità per le mie azioni ed ho deciso di ricoverarmi in un centro di cura per affrontare alcuni problemi personali e di salute. Sono grato di poter finalmente ricevere l’aiuto di cui ho bisogno, solo così potrò diventare il padre e il marito che la mia famiglia merita’.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto