Prima uscita ufficiale in edicola per Anna Munafò che sembra inseparabile dalla propria scelta, il verace romano, Emanuele Trimarchi. Al settimanale Visto, l’ex Miss Italia ha raccontato lo splendido momento sentimentale che sta attraversando grazie alle premure del neo fidanzato:

Tra Roma e Sicilia e non abbiamo ancora litigato. Forse abbiamo esaurito le discussioni avute durante il programma: Emanuele è dolce da morire. Mi rende felice […] Emanuele è la persona di cui avevo bisogno. L’amore vero quando arriva non se ne va. Con Emanuele spero duri per sempre. Con lui sto bene davvero.

Parole affettuose anche per Marco Fantini (promosso di diritto sul trono):

Durante tutto il percorso prima della scelta, ho provato emozioni che credevo ormai impossibili […] Ho preferito fare una scelta di cuore piuttosto che illudere una persona. Sono stata fortunata, mi hanno corteggiata due persone bellissime.

La neo coppia ha già intenzione di andare a convivere:

Non escludo di tornare a vivere a Roma dove ho già abitato. Con Emanuele parliamo del futuro e siamo consapevoli che dobbiamo prendere una decisione: non sappiamo dove, ma di sicuro staremo insieme.

Auguri!!! E se decidessero di bruciare le tappe come Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo mettendo in cantiere un bel bebè entro un anno? Tutto può succedere…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto