Tra Kylie Minogue e Andres Velencoso l’amore va a gonfie vele, anche a distanza

La relazione tra Kylie Minogue e il modello Andres Velencoso resiste al tempo e alle distanze e forse la cantante ha trovato l’uomo della sua vita

kylie minogue e andres velencoso

Kylie Minogue si gode la felicità ritrovata, dopo la sua guarigione dal cancro, con al suo fianco il fidanzato Andres Velencoso, suo compagno da più di due anni. Il loro amore funziona, anche se spesso i due sono distanti:

“Con Andres è fantastico. Se non sta lavorando , mi segue in tour. Un paio di volte mi ha raggiunto a sorpresa e mi ha lasciata stupefatta! Certo, una relazione a distanza è faticosa. Fortunatamente lui sa cosa vuol dire dover viaggiare per lavoro. E altrettanto fortunatamente qualcuno ha inventato Skype!”.

Certo in una relazione a distanza ci sono anche dei lati negativi:

“Il momento più difficile è quando sono distrutta dopo un concerto e lui è dall’altra parte del mondo e il fuso orario non mi permette di parlargli. A volte mi piace starmene da sola, a volte però sento fortissimamente il desiderio di farmi coccolare da qualcuno, anche solo per telefono”.

Le cose vanno però così bene che Kylie potrebbe davvero aver trovato l’uomo della sua vita:

“Forse sì. Sono più di due anni che stiamo insieme. Ma non ci ho mai pensato in questi termini: so solo che mi sento bene. Ci completiamo. È una persona schietta e onesta, cosa che adoro. C’è sempre quando hai bisogno, anche per gli amici, il che a volte mi innervosisce: non hai mai bisogno di preavviso”.

Chissà che prima o poi non arrivi il matrimonio, a coronamento di questa felice unione.

Fonte: settimanale Gioia

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Kylie Minogue

Tutto su Kylie Minogue →