Giusy Ferreri, come sempre, dimostra di non aver paura nel mostrare aspetti inediti della propria vita privata. A Confidenze tra Amiche, la cantante, scoperta ad X Factor e sbocciata grazie a Non ti scordar mai di me, ha confessato di non aver abbandonato inizialmente il lavoro come cassiera dell’Esselunga dopo i primi successi discografici:

Avevo 28 anni e i piedi per terra. Un lavoro regolare è una fortuna e il mio, essendo part-time, mi lasciava il tempo per dedicarmi alla musica. Ci ho messo un po’ prima di lasciarlo.

L’interprete siciliana cura particolarmente il proprio look:

Mi sento a mio agio con quello dark-lucido. Potrei magari rivederlo un po’ in chiave chic. Il mio segreto sono gli esercizi circensi che faccio a casa, dove ho montato l’attrezzatura. Vado anche dall’estetista e dal parrucchiere. Due anni fa ho voluto adottare un taglio aggressivo, rasato sui lati, un po’ alla mohicana. Era un modo per dire che sono una guerriera. Ora l’ho un po’ addolcito ma resta un taglio deciso che non a tutti piace. Io, però, non cerco l’approvazione degli altri, voglio piacere a me prima di tutto.

Fidanzata da cinque anni con Andrea Bonomo, Giusy non sogna di indossare l’abito bianco:

Sono felice. Credo nella coppia, nella fedeltà e nel rispetto, anche se sono contraria al matrimonio. secondo me l’amore non ha bisogno di contratti. Lui mi chiama Luce e per me vuol dire tanto: significa positività.

Riuscirà a farle cambiare idea?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto