C’è limite al peggio? L’interrogativo è pressante ogniqualvolta la famiglia Kardashian finisce sulle pagine di GossipBlog.it. Oggi a dare inutile sfoggio di sé non è Kim, Khloe o Kourtney. Bensì Kris, ovvero la madre delle tre sorelle Kardashian.

L’ex moglie di Kris Jenner si è fatta immortalare dalla secondogenita mentre è alle prese con un palo da spogliarellista.

Tralasciamo per un attimo il palo (ce l’hanno in casa o sono appositamente andate in una palestra che ne era dotata?). Ecco, noi non vorremmo fare i moralisti: è un ruolo che non ci piace. Ma è difficile non gridare al ridicolo di fronte allo scatto in questione. Sarebbe stato divertente se Kris avesse avuto 80-90 anni; a 58 anni è semplicemente patetico.

Ma perché stupirsi? In fondo Kris Jenner è la stessa donna costruito un impero partendo dallo scandalo sex tape della figlia Kim. Del reality show di cui sono protagoniste, la mamma-manager ha detto:

Abbiamo creato un’impresa, un luogo di lavoro. È davvero strano che si possa criticare un programma come il nostro visto che diamo impiego a centinaia di persone. È stata un’esperienza altamente formativa per tutti i miei figli. È la migliore istruzione che potessi offrirgli.

Non avete letto male: c’è scritto proprio “la migliore” e non “OOOOOH, SONO RICCA!“.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto