Bobo Vieri e Nicole Minetti paparazzati a Formentera

Sono solo amici? Così non sembrerebbe. Perché Bobo Vieri e Nicole Minetti sono stati beccati a Formentera, a scambiarsi baci…

Bobo Vieri e Nicole Minetti paparazzati a Formentera

Bobo Vieri? “È diventato un amico. Lo trovo simpaticissimo, è una bella persona e un gran signore”. Parole e pensieri di Nicole Minetti, pubblicati solo questa mattina, e tornati sulla graticola dopo la diffusione di alcuni scatti particolarmente espliciti che riguardano proprio Nicole e l’ex calciatore di Inter e Juve. A pubblicare le foto Chi, per un servizio che ci mostra i due ipotetici ‘amici’ in vacanza a Formentera. Fianco a fianco, ancora una volta, perché la Minetti e Vieri sarebbero ormai praticamente inseparabili.

I paparazzi sguinzagliati dalla rivista hanno beccato i due a Formentera, in una rapida e romantica vacanza di coppia, mentre si scambiano un tenero bacio all’imbarco dei traghetti, nel parcheggio di Es Pujols. I due si sono conosciuti proprio qui, sull’isola, un mese fa, per una scintilla che in 30 giorni sembra essere ormai diventata una fiamma. E se loro continuano a parlare di semplice ‘amicizia’, ci sono le foto di oggi che dicono tutt’altro. E ad alta voce.



I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Le Vacanze delle Star

Tutto su Le Vacanze delle Star →