Ora è davvero ufficiale. Dopo settimane di rumor Lil Kim ha confermato di essere per la prima volta incinta, presentandosi ad una sfilata della New York Fashion Week con un clamoroso pancione sotto lo stretto abito. Rapper e attrice statunitense di 39 anni, Kimberly Denise Jones, questo il suo vero nome, era in frequentazione con il pugile Floyd Mayweather Jr. fino a circa 6 mesi fa.

Nessuno sa, in conclusione, chi possa essere il padre, visto e considerato che i due avrebbero interrotto il rapporto nel mese di settembre. Nel 2012 Lil ammise di amare il produttore Scott Storch, che ha collaborato al suo singolo di successo Lighters Up, rilevando addirittura che in futuro l’avrebbe sposato. Peccato che anche in questo caso la storia d’amore sia presto naufragata.

Scoperta da The Notorious B.I.G., la svolta di Kim arriva nel 1996 grazie alla pubblicazione del suo primo disco, Hard Core, che ottiene un enorme successo di pubblico e di critica. Il boom si ripete con i successivi due album, The Notorious K.I.M. e La Bella Mafia, fino al successo del 2001 con Lady Marmalade, canzone portante del film Moulin Rouge cantata al fianco di Christina Aguilera, P!nk e Mýa. Da allora il buio.

Nel 2005 la condanna per una falsa testimonianza, in quanto la rapper dichiarò di non sapere nulla di una sparatoria che aveva coinvolto due suoi amici a Manhattan, con inevitabile carcere. Nel 2009 il ritorno con la partecipazione a “Dancing With The Stars”, mentre esattamente due anni fa, era il giorno di San Valentino del 2012, l’uscita del singolo If You Love Me. Nel 2013 il Return Of The Queen Tour, che l’ha portata a rigirare l’America, fino all’inattesa notizia di oggi, che la vede incinta, e platealmente rifatta, di un uomo a noi sconosciuto.

Fonte: Mtv.com

Lil Kim è incinta: prime foto con il pancione
Lil Kim è incinta: prime foto con il pancione
Lil Kim è incinta: prime foto con il pancione
Lil Kim è incinta: prime foto con il pancione
Lil Kim è incinta: prime foto con il pancione

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto