Se solo un paio di settimane fa si era scagliato contro il ‘collega’ Justin Bieber, Drake Bell ha dovuto virare la propria attenzione verso altri lidi. L’attore, cantautore e musicista statunitense, da giovanissimo celebre volto di Nickelodeon, ha infatti presentato istanza di fallimento.

Oggi 27enne, Bell è praticamente rimasto senza un soldo, come spifferato dal sito TMZ che è venuto a sapere della clamorosa notizia. Al momento Drake avrebbe 581.000 dollari di debiti, a causa di un tenore di vita decisamente superiore alle sue reali possibilità. L’ex divo guadagna infatti 2820 dollari al mese, per poi spenderne oltre 18.000. Se nel 2012 aveva rastrellato 408.000 dollari, il 2013 di Bell è stato disastroso, con appena 14.099 dollari incassati. Praticamente le briciole.

Il valore della sua casa ammonta ad un milione e 575.000 dollari, ma un mucchio di tasse non pagate pendono sulla sua povera testa. D’altronde dal punto di vista professionale gli ultimi anni sono stati disastrosi per Drake, al cinema convincente solo con l’idiota Superhero – Il più dotato fra i supereroi e in televisione ormai assente dal lontano 2007, quando finì la sua esperienza con la serie Drake & Josh.

Visto nel reality tv “Splash”, arrivato in Italia su Mediaset con il titolo Stasera mi Tuffo, Drake ha così dilapidato un ricco patrimonio, avendo messo in banca centinaia di migliaia di dollari tra il 1999 e il 2007. In uscita con un nuovo album e teoricamente con 3 film in produzione, A Fairly Odd Summer-Jungle Shuffle-L.A. Slasher, Bell si ritrova ora nella difficile situazione di dover ‘risorgere’ all’età di quasi 28 anni, e con non pochi buffi da dover saldare. In bocca al lupo.

Fonte: AceshowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto