Nuove coppie in arrivo da Hollywood. Sarah Silverman, attrice e un tempo comica del Saturday Night Live, ha pescato dal ricco mare dei single Michael Sheen, attore britannico ormai da tempo trasferitosi in America nonché storico ex di Kate Beckinsale.

A riportare la notizia Us Weekly, che avrebbe pizzicato la coppia mano nella mano per le strade di Soho House, nel West Hollywood. Precedentemente i due erano stati visti insieme anche alla festa di compleanno di Sheen, 45 anni compiuti lo scorso 5 febbraio, alimentando sempre più le voci di un flirt. Peccato che al party ci fossero anche tante altre star, vedi Lizzy Caplan, Kate Hudson e Demi Moore, ma nessuna di queste donne è stata poi beccata a passeggio con Michael.

Straordinario protagonista di Masters of Sex, Sheen ha una figlia di 15 anni nata dal rapporto con la Beckinsale, persa sul set di Underworld a causa del regista Len Wiseman, poi diventato marito dell’attrice. I due hanno fatto coppia fino al 2003, per poi vedere il divo incrociare la strada della ballerina Lorena Stewart e soprattutto quella di Rachel McAdams, conosciuta sul set di Midnight in Paris. Ad inizio 2013 la rottura.

Per la Silverman, invece, c’è stata una lunga storia d’amore con Jimmy Kimmel, durata dal 2004 al 2009, mentre nel 2007 grazie a Comedy Central ha potuto realizzare il sogno di una vita, ovvero uno show tutto suo intitolato Sarah Silverman Show. In questo 2014 tornerà al cinema grazie al western ‘comico’ Un milione di modi per morire nel West.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto