Dave Grohl, cantante e chitarrista dei Foo Fighters -oltre che mai dimenticato batterista dei Nirvana- ha di che festeggiare in questo periodo: la sua band è tornata in studio per registrare il nuovo disco dopo un periodo di pausa (durato pochissimo), ha eccitato il mondo intero ai Grammy Awards 2014 con un’esibizione assieme a Nine Inch Nails e Queens Of The Stone Age (polemiche comprese) e ha prodotto uno dei più sentiti omaggi ai Beatles mai ascoltati, ma la notizia fondamentale è un’altra ed è molto più personale: la moglie Jordyn Blum è incinta del terzo figlio.

Dave Grohl e Jordyn Blum sono sposati dal 2003 e hanno già due bambine insieme, Violet Maye di otto anni e Harper Willow di cinque, ma a quanto pare la squadra femminile casalinga si sta allargando: Jordyn è incinta della terza femmina, per la gioia di papà Dave che è spesso protagonista di divertenti scatti in compagnia delle sue adorate bambine e pubblicati sui social.

Le voci hanno riportato che il dubbio primario dei genitori è quello del nome: avendo già usato i preferiti di mamma Jordyn per le prime due figlie, si prospettano alcuni mesi difficili per la decisione del nome della terza pupa di casa Grohl.

Una cosa è certa: con un padre così, le tre sorelle Grohl potrebbero formare un trio rock estremamente credibile, dato che proprio papà Dave ha rivelato di indottrinare efficacemente la figliolanza a suon di mostri sacri della musica internazionale. Al recente tributo ai Beatles a New York, Dave Grohl ha rivelato che uno dei gruppi preferiti delle bambine sono proprio i Quattro di Liverpool.

A questo punto perché non pensare di mettere in cantiere anche il quarto pupo e completare l’opera della tribute band made in Grohl?

Tanti auguri a Dave e Jordyn!

Via | DailyMail

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto