L’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, ha confermato la fine della sua storia d’amore con Manfredi Ferlicchia con questo messaggio su Facebook. Nonostante l’amarezza per il modo in cui si è consumata la rottura tra i due, Giorgia Lucini non appare affatto pentita della sua relazione con l’ex corteggiatore.

Questo è il messaggio:

Il problema è che…quando le persone si lasciano, lo fanno in un modo orribile. In quel momento si riempiono di parole brutte, piene di odio… si infangano l’uno contro l’altra, senza pensare che tutto quello che hanno passato insieme, era bello. Pieno di emozioni, sorrisi, pianti e lacrime, gioie e dolori, momenti felici, momenti di pura follia e litigi accaniti. Tutto insieme. fanno tutto insieme. senza mai separarsi. Ma non perché sia vietato stare soli, ma per il semplice fatto che stare soli è impossibile, perché quando sei solo stai male e non hai nient’altro che voglia di stare con lui/lei. Quello che è stato tra loro è stato puro e semplice amore. Insomma, forse, anzi sicuro, mi sarò spiegata male, perché per queste cose non esistono parole alla loro altezza, ma credo, fermamente, che nella vita non bisogna mai sputare nel piatto dove per anni abbiamo mangiato. bisogna contare fino a 100 mila prima di parlare ed accusare. L’AMORE E’ UNO SOLO, E NON FINISCE. Le persone si lasciano…..MA L’AMORE CONTINUA! ?#?completamenteinnamoratadellamore?

Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: il tira e molla continua. Si sono lasciati?

Tra le coppie nate grazie a Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi in onda su Canale 5, una delle più chiacchierate è sicuramente quella formata dall’ex tronista Giorgia Lucini e da Manfredi Ferlicchia, il corteggiatore da lei scelto.

Giorgia e Manfredi, infatti, nonostante stiano praticamente insieme dal momento in cui hanno lasciato definitivamente il programma di Maria De Filippi, non hanno mai nascosto il loro carattere decisamente fumantino, un modo di fare che ha causato rotture e riavvicinamenti in più di un’occasione.

Il tira e molla tra i due sembra essere destinato a continuare. Sui social network, infatti, sia Giorgia Lucini che Manfredi Ferlicchia hanno condiviso una serie di messaggi che hanno fatto inevitabilmente scatenare le nuove voci riguardanti la fine della loro relazione.

A dire il vero, i messaggi sono tutt’altro che criptici, anzi, sono parecchio espliciti. La frase scritta da Manfredi, sul suo profilo pubblico Facebook, è lapidaria e inequivocabile:

Finalmente libero…

La frase scelta da Giorgia, invece, può prestarsi a varie interpretazioni ma, considerato il messaggio di Manfredi, è ovvio che il pensiero va soltanto alla fine della loro storia:

Ed ora basta, non si torna più indietro… FINE

Senza contare che anche la pagina ufficiale Facebook di Giorgia ha voluto mostrare la propria solidarietà e la propria vicinanza all’ex tronista, postando una frase di incoraggiamento:

Giorgia, siamo tutti con te.

Sembra alquanto scontato aggiungere che, considerati i precedenti tra i due, l’ennesimo ritorno di fiamma non sarebbe da escludere.

Ricordiamo che Giorgia e Manfredi, nonostante gli alti e bassi, hanno compiuto scelte importanti durante la loro storia d’amore: lei si è trasferita a Palermo, nella città di lui, dove la coppia ha aperto un negozio di abbigliamento grazie ai soldi racimolati con le serate in giro per l’Italia. Giorgia ha anche ammesso che Manfredi è stato il primo ragazzo con cui ha fatto l’amore.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto