Dopo Justin Bieber, anche Selena Gomez può dire addio all’immagine di ragazza perfettina. Mentre lui si è fatto arrestare per guida in stato di ebrezza, lei è finita in rehab a gennaio per ben due settimane. A questo punto verrebbe da chiedersi chi fra i due abbia influito negativamente sull’altro.

La cantante 21enne sta facendo di tutto per mettersi alle spalle il periodo più buio della sua carriera. È evidente dall’immagine postata pochi giorni fa su Instagram, che la ritrae felice e contenta su uno yacht, e dal messaggio scelto come didascalia alla suddetta.

Ho fatto tutto ciò che potevo al meglio delle mie possibilità. Grazie per l’amore incondizionato e i cyber-abbracci. Mi inspirate.

Le parole sono le prime rivolte dalla diva ai fan dopo l’uscita dalla clinica di disintossicazione. A quasi un mese di distanza, sono ancora poco chiari i motivi che hanno spinto l’ex star della Disney a cercare l’aiuto di professionisti. Su TMZ danno per scontato che Selena avesse problemi con l’alcol.

In questo caso, la foto scelta dalla cantante sarebbe quantomai ironica: seppur non in primo piano, è possibile intravedere un bicchiere di vino nella mano della Gomez. Se il buongiorno si vede dal mattino, allora è messa bene. Proooooooprio bene.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto