lenny kravitz

Lenny Kravitz è single e in attesa di trovare una nuova compagna, quella con la quale fare magari anche un figlio. Tre anni fa il cantante dichiarò di aver deciso di vivere in castità in attesa di trovare la persona giusta, quella da sposare. Oggi il settimanale Vanity Fair gli chiede se è cambiato qualcosa rispetto allora e a quella dichiarazione e lui risponde:

“Non intendo parlarne più. Allora sembrava fosse diventato il tema del giorno. Quello che posso dire è che credo ancora nell’idea della castità, e che sono ancora felicemente in attesa di trovare la mia compagna”.

Ma davvero uno come Kravitz non riesce a trovare una donna?

“La mia vita è divisa tra periodi di solitudine e periodi in cui viaggio continuamente perché sono in tour. Quando cambi un Paese al giorno, dove trovi tempo per conoscere intimamente qualcuno? Non dico che sia difficile trovare una donna. Il punto è incontrare una persona con la quale ci sia una sintonia anche spirituale, la donna che possa essere la madre dei tuoi figli. Per me l’amore dev’essere romantico, fisico, ma soprattutto spirituale. Non voglio rinunciare a nessuna di queste tre cose, e le cerco tutte in una sola persona. Diciamo che sono piuttosto esigente”.

C’è qualcuna tra voi che può fare al caso suo?

Fonte: Vanity Fair

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto