Sono passati poco più di quattro mesi da quando è scoppiata la bomba mediatica della separazione di Raoul Bova da Chiara Giordano e quella ancora più grossa del nuovo amore dell’attore con la giovane modella e attrice spagnola Rocio Munoz Morales. La coppia ormai non si nasconde più, da quando lei si è trasferita a Roma per amore di lui.

Abbiamo visto l’attrice spagnola prima prendere parte a una manifestazione di beneficenza nella Capitale, al fianco del suo uomo, per poi vedere le foto dei due sereni mentre si godono un week end d’amore. E tutto attraverso le immagini del settimanale Chi, che non sempre sono state gradite dall’ex moglie Chiara.

Oggi è sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini a mostrarci alcuni scatti di Raoul e Rocio, e di una loro giornata speciale. I due, dopo un pomeriggio trascorso a scegliere mobili per la loro nuova casa, hanno fatto sosta in un ristorante romano per una romantica cena, con numerosi scambi di baci e tenerezze. Dopo la cena, la coppia, mano nella mano, si è diretta al cinema a vedere in nuovo film di DiCaprio, “The Wolf of Wall Street”.

Un anticipo di San Valentino per i due, che sembrano ogni giorno più innamorati. E se da una parte c’è il comprensibile disagio per un matrimonio che è finito dopo anni, dall’altro c’è l’emozione per una storia appena cominciata, che sembra rendere Bova molto sereno. Tanto da non preoccuparsi minimamente di nasconderlo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto