La scelta di Anna Munafò di Uomini e Donne ha emozionato un sacco di italiani (record stagionale con 3 milioni 839 mila telespettatori e il 26.55% di share e picchi che superano i 4 milioni 200 spettatori e il 32% di share). La coppia è partita per una breve vacanza in Austria e godersi i primi momenti da neo fidanzati (si vocifera che il rientro sia fissato per San Valentino per prendere parte alla puntata dedicata alle coppie più amate dal pubblico).

Superati i dissapori anche con l’amica di famiglia, Eliana Michelazzo che, sulla pagina ufficiale Facebook, ha espresso la propria gioia per i due ragazzi a seguito della messa in onda della puntata di ieri:

Sono strafelice per questa coppia che è bella e serena in vacanza fregandosene delle malelingue .. Era giusto che dopo tutta questa tempesta si chiariva con noi Anna.. Ora finitela di far polemiche! Davanti al cuore non esiste nient’altro .. Ogni cosa vista in tv viene travisata sempre in altro Anna ha il carattere non farà nessuna copia di nessuno.. Ema non è rimasto male di nulla.. Quindi chiudo qui le polemiche dicendo.. Viva l’amore.. ️Noi tutti siamo felici .. la famiglia anche.. vi auguriamo tanta serenità.. Per altro se avete altro in contrario fate a meno di commentare grazie! Aggiungo che per fortuna ho una maturità che mi fa’ esser signora … Buona serata Eli

Incidente diplomatico superato brillantemente. Auguri!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto