Lele Mora contro Francesco Arca: "Attore senza gavetta. E' stato uno dei primi ad andarsene"

Lele Mora traccia un bilancio della sua carriera in discesa citando Francesco Arca e Simona Ventura

E' un fiume in piena, Lele Mora. L'ex agente dei vip si toglie qualche sassolino dalla scarpa contro qualche suo ex assistito. In particolare, l'obiettivo dell'ormai ex manager è Francesco Arca che, da Uomini e Donne, ha spiccato il volo diventando negli anni uno dei giovani artisti più richiesti nelle fiction made in Italy (Fonte Il Venerdì di Repubblica):

Colpa anche mia. Li ho rovinati. Gli ho fatto avere troppo, troppi soldi, troppo successo. Si sono montati la testa, non mi hanno più ascoltato, si sono sentiti onnipotenti. Il peggiore? Francesco Arca. Ora si crede attore, ma per fare l'attore, il grande attore, serve la gavetta, che lui non ha fatto. Mi diceva: "Sei mio padre, io per te farei tutto." è stato uno dei primi ad andarsene.

francesco arca rex

Qualche senso di colpa ce l'ha pure per Simona Ventura che ha lasciato scappare per alcuni dissapori ora assopiti:

L'amore non è mai uno sbaglio. L'amore è una scelta. Simona Ventura mi diede un aut aut: o me o la persona che ami. Per motivi che qui non sto a dire lei si sentiva minacciata da questa persona. Io ho scelto l'amore. E così ho perso una delle mie migliori artiste, di sicuro quella che mi faceva guadagnare di più. Ma non rimpiango la scelta.

Cronaca di una fine annunciata?

  • shares
  • Mail