Keith Urban è dotato di un pennino non da poco. Evitate facili battute: è una frase da prendere alla lettera. Intervistata dalla rivista InStyle, Nicole Kidman ha dichiarato come il coniuge riesca a tenere viva la fiamma del romanticismo con la semplice imposizione di…una missiva.

Mi lascia una lettera d’amore per ogni sera in cui è via.

Ed è così da quando i due hanno deciso di essere una coppia. Keith parte e lascia moglie e figlie a casa per 7 giorni? La diva australiana si ritroverà 7 lettere d’amore sul comodino. E così via, fino alla fine dei tempi. È un impegno non da poco, anche per un uomo che di mestiere scrive canzoni.

Qualsiasi sia il contenuto di quelle pagine d’amore, è un “trucco” che funziona: e bravo il nostro capellone preferito! In fondo, il signor Urban avrà sempre qualcosa da farsi perdonare. Ricordate la ricaduta nell’alcol che lo costrinse ad un periodo di disintossicazione in rehab?

Dopo quell’esperienza, l’amore che lega i signori Urban è ancora più forte. Dichiarava la Kidman appena qualche mese fa:

Senza mancare di rispetto a ciò che ho costruito con Tom, ho incontrato il mio grande amore ora e non sapevo se sarebbe mai accaduto. Lo volevo, ma non subito perché non volevo saltare da una relazione all’altra. Ho trascorso molto tempo da sola e mi ha fatto veramente bene perché ero una ragazzina quando mi sono sposata con Tom. Avevo bisogno di crescere.

A 46 anni suonati, Nicole può finalmente dirsi cresciuta. Andateglielo a spiegare voi che sarebbe stato inevitabile.

Via | InStyle

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto