Festa in casa One Direction, e non solo per le statue di cera ‘comparse’ a Tokyo. Louis Tomlinson ha infatti celebrato la nascita di due fratelli gemelli, avuti dalla madre Johanna Poulston. Ernest e Doris i nomi dei piccoli, ben accolti dal giovane Louis, ovviamente fiondatosi al capezzale della madre, ostetrica di 40 anni.

“Louis è al settimo cielo. Ha incontrato i fratellini e si è innamorato di loro. La famiglia è enormemente importante per lui, ha subito approfittato di non essere all’estero per incontrarli immediatamente dopo la loro nascita”.

Queste le parole riportate da una fonte vicine a Tomlinson, che ha così potuto abbracciare la quinta sorella e il primo fratello. Mamma Johanna aveva infatti già dato alla luce 4 ragazze: Lottie, nata 14 anni fa; Felicite, di 12 anni; ed infine le gemelle Phoebe e Daisy di 8 anni. Per la Poulston si è quindi trattato del secondo parto gemellare in meno di 10 anni, con al suo fianco il compagno Daniel Deakin, di appena 30 anni e per la prima volta genitore. Mark Tomlinson, padre di Louis, si è separato dalla madre nel 2010, ovvero quando il giovane One Direction era ancora ai provini di X-Factor Uk.

Calciatore a tempo perso, Tomlinson si sta godendo gli ultimi momenti di ‘relax’ prima di gettarsi tra le braccia del tour che porterà gli One Direction in giro per il mondo, Italia compresa, e con due ipotetici spettatori in più tra gli spalti. Ernest e Doris!

Fonte: Mirror

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto