San Valentino con Drake per Rihanna

Rihanna e Drake: storia d'amore in arrivo?

Se ne parla da così tanto tempo che ormai non fa quasi più notizia, se non fosse che di ufficialità, ad oggi, non se n'è mai vista l'ombra. Eppure tra Rihanna e Drake le cose si starebbero facendo serie. Per non dire serissime.

Secondo quanto riportato dal sito HollywoodLife, infatti, i due presunti piccioncini passeranno la serata di San Valentino l'uno al fianco dell'altra. L'amicizia da entrambi più volte sbandierata si sarebbe platealmente trasformata in altro, tanto da far ipotizzare chissà quale storia d'amore.


"A lei non dispiacerebbe affatto. Quale ragazza vorrebbe stare da sola il giorno degli innamorati quando ad attenderla c'è un buon amico con cui mangiare cioccolata e sorseggiare champagne? Probabilmente lo passeranno insieme". "Lui è un gentiluomo, anche se lei non è molto abituata a tutto questo".

Rihanna-Drake

Decisamente no, potremmo dire, visti i precedenti sentimentali di Rihanna. Vedi Chris Brown e la corsa in ospedale del 2009 causa pestaggio.


"Lei è abituata ai bad boys, quelli con il cappuccio e lo stile da ghetto, come il suo ex. Ed anche se lei è interessata a tutto ciò che ha un altro look, si trova benissimo quando è con Drake. Perché tutto fila liscio".

Contro ogni pronostico e leggende metropolitane, vedi uomini e donne che non possono mai incontrarsi se non per finire sotto le lenzuola, Rihanna e Drake sarebbero quindi solo ottimi amici, con il cantante probabilmente interessato anche ad 'altro' rispetto alle voglie della popstar. Pronta a cedere dopo anni di 'attesa' dinanzi al romanticismo di San Valentino?

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail