La notizia è inaspettata e clamorosa. Courteney Cox potrebbe infatti convolare a nozze prima dell’amica Jennifer Aniston, promessa sposa di Justin Theroux da quasi 2 anni eppure ancora semplice ‘fidanzata’. L’ex Monica Geller di Friends starebbe infatti bruciando i tempi con Johnny McDaid, sua nuova fiamma dopo il divorzio da David Arquette, suo marito per 10 anni.

“Courteney e Johnny sono innamorati pazzi e sembra proprio che si sposeranno prima di Jen! Sono già andati a vivere insieme e non vedono alcun motivo per rimandare le nozze. Sono anime gemelle e questo è il prossimo passo”.

Parole inattese quelle rilasciate da una fonte a Star Magazine, con i due piccioncini pronti a volare in Irlanda per certificare il loro amore. Un matrimonio dalla durata di 3 giorni, con un meraviglioso castello sulla costa ovest che avrebbe ammaliato la Cox, pronta a sposarsi per una seconda volta in primavera.

Johnny McDaid, 37enne membro degli Snow Patrol, potrebbe quindi presto prendere il posto lasciato vagante da David Arquette, conosciuto da Courtney nel lontano 1999, sul set di Scream. Nel 2004 i due hanno avuto una figlia, Coco, per poi dar vita alla società di produzione Coquette. La separazione, va detto, è stata pacifica e senza eccessivi strascichi, con la Cox di fatto pronta a voltare definitivamente pagina. Tanto da bruciare le nozze dell’amica Aniston?

Fonte: People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto