Doppio fiocco rosa in casa di Michael Jordan. Domenica scorsa la moglie del mito dell’NBA, Yvette Prieto, ha dato alla luce due splendide gemelline. Per loro i genitori hanno scelto i nomi di Victoria e Ysabel. L’addetto stampa della coppia ha confermato il buono stato di salute di mamma e bambine.

Così, in un solo colpo, l’indimenticabile numero 23 dei Chicago Bulls è diventato padre per la quarta e quinta volta. I tre figli precedenti, Jeffrey, Marcus e Jasmine, sono frutto del matrimonio con Juanita Vanoy, terminato nel 2006 con un divorzio. Gli ex coniugi non arrivarono a discutere la propria vita personale in un tribunale: le parti in causa raggiungesero un accordo amichevole senza il bisogno di un giudice. Se si può definire amichevole il versamento di 168 milioni di dollari fatto dal cestista a beneficio della moglie.

Oggi Jordan si guadagna da vivere – non che ne abbia veramente bisogno – come proprietario della squadra di basket dei Charlotte Bobcats. Sposato dal 2013 alla modella cubana che 4 giorni fa l’ha reso di nuovo papà, His Airness – come veniva soprannominato ai tempi d’oro – compirà 51 anni lunedì prossimo. Regalo migliore di un paio di gemelline tutte da coccolare non poteva esserci. Auguri a lui e a tutta la sua allegra famigliola.

Via | GossipCop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto