[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/kI9uB7m85D/embed/” frameborder=”0″]

Fan in visibilio per il mini-balletto inscenato da Zac Efron su Instagram. L’attore 26enne, attualmente impegnato nel tour promozionale di That Awkward Moment, ha approfittato di un momento di pausa per sgranchire le gambe.

Essendo cresciuto artisticamente nella scuola di High School Musical – dovi si cantava, si ballava e chissà cos’altro – Zac ha una certa dimistichezza con le piste da ballo ed è sempre pronto a far mulinare le gambette. Cosa non farebbe per mandare in visibilio le proprie ammiratrici? La reazione delle fan al breve filmato è stata impressionante: oltre 170mila mi piace e 7mila commenti racimolati nel giro di poche ore.

Adesso, però, non vada in televisione a lamentarsi se alcune fra le follower in questione si lasciano andare a gesti esagerati per dimostrare il proprio “affetto”. Come quella signorina che le mandò un pezzo di pelle, ad esempio.

Cioè, immagina quando l’ho ricevuto. Fa troppo ridere, perché non sai come gestire la cosa. Ma amo tutti le miei fan.

Ah ah, che ridere. Speriamo soltanto che il nostro abbia chiamato la polizia una volta ricevuto il dono. Scherzi a parte, bisogna riconoscere a Zac la forma ritrovata dopo un 2013 da dimenticare. Per lui, quello appena passato è stato l’anno dell’abuso di sostanze stupefacenti, della rehab e del bizarro incidente casalingo che l’ha portato a squarciarsi la mascella. Tutti avvenimenti che l’ex di Vanessa Hudgens ha deciso di lasciarsi alle spalle.

Sono felice. È un bel momento per me e sono lieto di poter essere qui a condividerlo con voi. È stato un anno interessante. Ho imparato tantissimo. La parte migliore è stata la possibilità di poter riflettere su quell’esperienza e capire quanto mi abbia aiutato a comprendere chi sono e che tipo di uomo voglio essere.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto