Matrimonio reale: oggi Zara Philips sposa Mike Tindall

Matrimonio reale: si sposano Zara Philips, nipote della regina e cugina di William e Harry, e Mike Tindall!

zara philips sposa mike tendall
Gli inglesi si sono appena appena ripresi dal matrimonio reale di William e Kate che già gliene piomba un altro tra capo e collo: quello di Zara Philips e Mike Tindall. Chi sono costoro, vi chiedete? E’ presto detto: Zara è la figlia della Principessa Anna e del suo primo marito Mark Philips (cugina di primo grado, pertanto, di William e Harry), mentre Mike Tindall è una leggenda del rugby inglese, ex capitano della nazionale. Più o meno è come se si sposassero Emanuele Filiberto e Federica Pellegrini, ecco.

I due si sono conosciuti durante la coppa del mondo di Rugby in Australia, nel 2003, e convivono da tempo nella loro casa nel Gloucester, mentre il matrimonio si terrà in Scozia, dove la principessa Anna si è sposata in seconde nozze nel 1992. Ma gli inglesi possono stare tranquilli: questa volta del matrimonio non si accorgeranno nemmeno. Zara e Mike hanno infatti preferito una cerimonia privata, come privatissima è stata la festa tenuta la notte scorsa con amici e parenti, ma solo quelli giovani!

Erano infatti presenti William e Kate (che ha riciclato l’abito da uno degli incontri ufficiali in Canada), le cugine Eugenia e Beatrice (ormai conosciute in tutto il mondo come Anastasia e Genoveffa), e naturalmente il gran festaiolo Harry. Arrivato per ultimo e accolto da un fragoroso brindisi.

Congratulazioni! E speriamo che William e Kate non ricambino la cortesia… la foto in apertura di post immortala la mise con cui i due novelli sposi si sono presentati 3 mesi fa al matrimonio dell’erede al trono!

Via Telegraph

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Principe William

Tutto su Principe William →