Alzi la mano chi ricorda Claudia Letizia del Grande Fratello. Ok, vi aiutiamo con tre indizi: è napoletana, ha partecipato alla dodicesima (cioè l’ultima trasmessa) edizione del reality show di Canale 5 e si fece notare per la sua carriera da performer burlesque, allora di moda nelle cene eleganti di Arcore.

Premesso questo, veniamo ai motivi per i quali è tornata alla ribalta nazionale. La 35enne Claudia Letizia, interprete del musical Carosone al fianco di Sal Da Vinci, ha voluto mandare un messaggio a Rafa Benitez, l’allenatore del Napoli, attraverso il quotidiano Il Mattino.

Diedi questo benvenuto a Benitez, dipingendomi la sua immagine sul corpo, eppure lui non mi ha voluto ancora incontrare. Aspetto di poter parlare con Rafa così come feci un anno fa con Mazzarri, che mi concesse un’intervista televisiva.

A quale benvenuto si riferisce la bella Claudia Letizia? A quello che potete ammirare con i vostri occhi nella gallery che vi proponiamo di seguito.


Napoli, Claudia Letizia accoglie Benitez
Napoli, Claudia Letizia accoglie Benitez

Infatti l’ex gieffina qualche mese fa aveva accolto il tecnico spagnolo facendosi dipingere il suo impeccabile corpo. Eppure il suo cuore batte ancora per Walter Mazzarri, ex allenatore azzurro. A testimoniarlo quanto scritto poche ore fa su Facebook:

Appena terminata la lettura della biografia di Walter Mazzarri. ..un uomo che tempo fa ebbi l onore di intervistare e che con grande classe e serietà rispose a molte domande anche divertenti che gli posi. (Quell intervista tagliata x inefficienza degli operatori).l impressione fu la stessa che ora il libro mi conferma: persona estremamente intelligente, non presuntuosa ma determinata e consapevole, completamente dedita al suo lavoro x ché lo ha scelto, inseguito e si è sacrificato x raggiungere la vetta senza prendere scorciatoie, ma salendo tutti i gradini della scala. A lui la mia stima e l augurio di fare sempre meglio.

CLAUDIA LETIZIA GF

Foto via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto