A metà dicembre arriva la notizia che Francesca Testasecca, fresca di partecipazione a Ballando con le stelle, avrebbe trovato il tanto atteso amore. Il lui in questione è il modello Mario Ermito, per alcune settimane ex concorrente del Grande Fratello 12. A rivelare lo scoop è il settimanale Chi, ma un mese dopo i due interessati compaiono in video, in una puntata di Domenica Live, e smentiscono la notizia, dicendo di essere solo amici.

Oggi però Ermito – che in questo periodo vediamo in tv ne Il peccato e la vergogna 2 nei panni di Bruno – racconta la verità a DiPiù Tv: lui e Francesca si frequentano da tre mesi, anche se ovviamente vogliono andarci coi piedi di piombo. L’attore in erba rivela:

Ho conosciuto Francesca Testasecca circa tre mesi fa a una cena: ci hanno presentato amici in comune e lei mi ha subito colpito, non solo per il suo fascino, ma anche per la sua simpatia e per la sua solarità. Da quella sera ci vediamo spesso e tra noi è nato un rapporto bellissimo, speciale…

Un rapporto che per il momento viene definito “affettuosa amicizia”:

Ci stiamo frequentando e con lei mi trovo molto bene. Francesca è una persona meravigliosa: non solo è bellissima, ma è anche dolce, sensibile e brillante. Tra noi c’è stata subito una grande intesa ed è nata una… affettuosa amicizia.

Insomma, non un vero amore, ma qualcosa che lo potrebbe diventare:

Mettiamola così: Francesca e io ci stiamo conoscendo, ma tra noi non c’è nulla di concreto, di definitivo. Certo, non escludo che, in futuro, possa nascere qualcosa di importante ma, al momento, non posso parlare di amore…

A questo punto non resta che attendere che a parlare sia proprio la Testasecca. Confermerà le parole di Mario?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto