L’indiscrezione è stata lanciata da un programma tv che si occupa di gossip in Argentina, molto seguita (non a caso la vicenda è diventata trending topic su Twitter). Veronica Ojeda, l’ex compagna di Diego Armando Maradona, è nuovamente incinta dell’ex calciatore?

Luis Ventura, noto cronista della stampa scandalistica locale, ha annunciato che “la notizia dell’anno” gli sarebbe stata confermata dalla stessa Ojeda, “che lo ha saputo solo pochi giorni fa” ed è “molto emozionata, ma anche imbarazzata”.

Per Veronica si tratterebbe della seconda gravidanza in pochi mesi, essendo diventata mamma lo scorso febbraio quando è nato Diego Fernando, frutto della relazione col Pibe de Oro.

Secondo le indiscrezioni rivelate da Ventura, Maradona non avrebbe preso benissimo la novità che la sua ex compagna gli ha comunicato recandosi a Dubai la scorsa settimana. Infatti l’ex fuoriclasse argentino avrebbe rifiutato di incontrarla. Al punto che la 32enne, compagna dell’ex numero 10 del Napoli per quasi otto anni, si sarebbe rinchiusa a casa per preparare il primo compleanno di Diego Fernando, giovedì prossimo.

Per il quasi 54enne Maradona si tratterebbe del quinto figlio (concepito quando?): le prime due, Dalma Nerea e Giannina Dinorah, sono nate dal matrimonio con Claudia Villafañe. Il terzo è Diego Armando Maradona Sinagra, figlio a lungo rinnegato, frutto di una relazione con Cristiana Sinagra; il quarto è l’ultimo arrivato Diego Fernando.

Ricordiamo che l’ex fuoriclasse argentino è fidanzato con Rocio Oliva, 23enne che fu accusata dalla zia di essere una escort a pagamento.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto