Tra un arresto e un salto in tribunale per rispondere all’ennesima accusa di eccessi, Justin Bieber avrebbe trovato il tempo per frequentare una nuova ragazza. A spifferare la presunta notizia il Sunday Mirror britannico, con la 18enne Katherine Gazda protagonista dello scoop del giorno.

A presentare i due ipotetici nuovo piccioncini un amico in comune, con Bieber da subito ammaliato dalla giovane ‘collega’. Perché anche Katherine si può definire una ‘cantante’, o almeno questo vorrebbe fare della sua vita, come dimostrato dal video in testa al post in cui si concede una sua versione di Say Something.

“Si sono piaciuti subito e sono entrambi molto presi. Il loro rapporto oscilla tra alti e bassi, perché lui non riesce a mandar giù il modo in cui si è comportato ultimamente. Lei sta disperatamente cercando di aiutarlo a superare questo scandalo, in modo da fargli ritrovare la sua immagine da bravo ragazzo”.

Più facile a dirsi che a farsi, vista la quantità di follie partorite da Bieber in quest’ultimo anno, ormai quasi ‘dovute’ a cadenza settimanale. Nel dubbio Justin sarebbe stato malissimo nell’apprendere del crollo psico-fisico di Selena Gomez, sua ex ‘costretta’ alla rehab per superare lo stress causato proprio dal giovane cantante, ultimamente pizzicato anche al fianco della modella Chantel Jeffries.

Tutto questo con la Gomez tornata alla libertà dopo 2 settimane di riabilitazione e decisa a ‘dimenticare’ il passato. Tanto dall’aver cambiato numero di cellulare. Il motivo? Facile. Non vuole avere più nulla a che fare con Bieber. Di fatto già tra le braccia di un’altra…

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto