Il vero ‘protagonista’ dell’ultima edizione di Celebrity Big Brother, versione ‘vip’ del Grande Fratello, è stato indubbiamente Lee Ryan. Il cantante dei Blue ha letteralmente dato spettacolo, confessando prima di aver avuto esperienze gay per poi combinarne di tutti i colori al fianco di Jasmine Waltz, modella/attrice di Las Vegas vista in ruoli minori all’interno di show come Femme Fatales e Secret Girlfriend.

Sfrattata dalla casa dopo 13 giorni, la Waltz è comunque riuscita nell’impresa di conquistare Lee, che ha resistito all’interno dell’abitazione per oltre 3 settimane. Ormai entrambi ‘fuori’, anche perché il programma tv si è concluso, i due hanno confessato sulle pagine di Ok! Magazine di essersi addirittura innamorati.

“Mi fido di lui, più che altro non mi sento tradita. Io so cosa provava lui nei miei confronti, ma so anche che tipo di situazione ci fosse lì dentro. Non mi sembra che abbia fatto niente di male, a parte un piccolo bacio in bagno, ma lui è stato manipolato da Casey Batchelor”.

Ryan, infatti, una volta uscita Jasmine ha iniziato a fare il cascamorto con la modella Casey, dividendo gli spettatori britannici tra chi ha gridato al traditore e chi si è spellato le mani per le due prede portate a casa. Il diretto interessato, tornato sui tabloid dopo anni di oblio musicale, si è invece detto ‘totalmente innamorato‘ della Waltz. “Vorrei strapparle i vestiti di dosso ogni 5 econdi, ma il nostro rapporto è in realtà più profondo“, ha continuato Lee, con Jasmine che ha poi così concluso:

“Siamo amici, siamo quasi di famiglia in un certo senso. Non farei mai nulla che gli possa fare del male. Lo proteggerò per il resto della mia vita”.

Insomma, amici, parenti o amanti? Mistero. Ma nel dubbio i due vorrebbero tra i 3 e i 4 figli. Chiunque ci capisca qualcosa ha vinto.

Fonte: DigitalSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto