28enne cantante irlandese salita alla ribalta internazionale grazie alle Girls Aloud, Nadine Coyle è finalmente diventata mamma. Per la prima volta. Via Twitter la cantante ha annunciato il lieto evento, confermando l’arrivo di una bambina. ‘Sono felicissima‘ ha cinguettato ieri sera la Coyle, primo membro delle Girls Aloud a scoprire la gioia della maternità.

“Sono felice di farvi conoscere la nostra bambina. E’ qui. Lei è incredibile. Mi piace essere una mamma. Love Nadine Xx”.

Questo il tweet della Coyle, ovviamente affiancata dal fidanzato Jason Bell. Sconosciuto il nome dato alla piccola, ancora taciuto, con l’ex compagna di band Cheryl Cole che si è subito complimentata con Nadine, facendole ovviamente i più sentiti auguri. A seguire anche il cinguettio di Kimberley Walsh, altra Girls Aloud, per una gravidanza che ha riportato l’amore in casa Coyle, nel 2011 separatasi da Jason Bell dopo 3 anni d’amore ma all’inizio del 2013 tornati a far coppia.

La minestra riscaldata, per una volta, ha decisamente funzionato, visto che poche settimane dopo il ricongiungimento i due avevano annunciato l’evento della gravidanza, ieri diventata ‘parto’. Nel passato di Bell, giocatore di football americano, anche un matrimonio con una donna di nome Kim, lasciata definitivamente nel 2006.

Ritrovate le Girls Aloud nel 2012 per una reunion lampo, Nadine ha tentato anche la strada da solista nel 2010, con l’album Insatiable, senza però andare incontro al successo sperato.

Fonte: DigitalSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto