Al prossimo Festival di Sanremo (di cui c’è stata oggi la conferenza stampa) in gara ci sarà anche Francesco Sarcina. Se noi di Gossipblog vi abbiamo già dato almeno cinque motivi per cui vale la pena seguirlo, oggi è il settimanale Grazia – che lo ha intervistato – a rivelarci qualche gossip in più sul cantante, che porta in gara due brani, In questa città e Nel tuo sorriso.

Tanto per iniziare, scopriamo che Sarcina non è più uno sciupafemmine:

Sono innamorato. Ho sempre avuto storie dolorose, ora invece sto vivendo un amore all’insegna della serenità. Una sorpresa… Non sono mai stato un santo, però ora sono un gentleman che apre la portiera e che porta il caffè a letto alla sua donna… Ho trovato un nuovo equilibrio: non bevo più superalcolici e corro per tenermi in forma.

Il merito di tutto questo è di Clizia Incorvaia, la showgirl siciliana che gli fa battere il cuore da quattro mesi:

Ho conosciuto Clizia due anni e mezzo fa nel mio locale. Ero in un periodo devastante: non andavo mai a dormire prima delle sei del mattino. Mentre lei era fidanzata. Sono passati molti mesi prima di rivederci, ogni tanto ci scrivevamo degli sms. Mi ha invitato al suo ultimo compleanno, non ho visto il suo ragazzo e ho chiesto dove fosse, mi ha detto che si erano lasciati. L’ho invitata a uscire. Stiamo insieme da quattro mesi e siamo subiti andati a convivere.

Quando a suo figlio Tobia, 7 anni, il cantante non gli ha nascosto questo suo nuovo amore:

Sono separato dalla sua mamma da quando è nato, ma con lei ho un ottimo rapporto e gestiamo Tobia di comune accordo. In passato, nei giorni in cui lo avevo con me, non facevo tardi la notte e nascondevo il mio lato oscuro, che era quello del donnaiolo. Adesso, però, è diverso: Tobia sa che il papà sta vivendo una storia stupenda, gli ho parlato dell’amore e dell’innamoramento.

Intanto noi ci chiediamo: Clizia lo accompagnerà a Sanremo? Mistero…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto