Di ‘matti’, si sa, ne è pieno il mondo, ma quel che si è visto nelle ultime ore su eBay supera davvero qualsiasi immaginazione. Un paio di Nike disegnate da Kanye West sono infatti finite in ‘vendita’ sul celebre sito inserzionistico alla modica cifra di 10 milioni di sterline.

Esatto. A far conoscere la verità l’account Twitter della stessa Nike, per un prodotto la cui vendita sarebbe consigliata al prezzo di 220 sterline. L’Air Yeezy 2, questo il nome della scarpa, subito dopo la sua realizzazione ha praticamente sancito la fine della collaborazione tra West e la casa sportiva, con clamoroso passaggio alla concorrenza.

Il rapper si è infatti poi accordato con l’Adidas, trascinandosi non poche polemiche con i ‘vecchi’ colleghi di lavoro. A causa della diffusione estremamente limitata delle Air Yeezy 2, il prezzo di base pubblicato su Ebay per due delle pochissime scarpe ‘intonse’ ancora in vendita ha ovviamente lasciato tutti di sasso, anche se un possibile pazzo e milionario compratore potrebbe persino decidere di mettere a segno l’acquisto più incredibile di questo 2014.

Le Air Yeezy, primo paio di scarpe realizzato da West per la Nike, sono invece apparse su eBay ad un prezzo decisamente più basso, ovvero ‘solo’ 1.120 sterline. Praticamente regalate, rispetto all’incredibile sparata delle sue ‘sorelle’ più giovani. Presto vendute per 12 milioni di euro? Roba da non indossarle neanche per camminarci in casa. Non sia mai si dovessero rovinare…

Fonte: DigitalSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto