Pochi giorni fa, ospite nel salotto di Daria Bignardi, tra le altre cose Belen Rodriguez ha rivelato di avere una vera e propria passione di Instagram, dove le piace condividere anche foto e video del suo piccolo Santiago, fregandosene di chi la critica per questa eccessiva esposizione del suo bambino perchè, dice lei, è così orgogliosa di lui (giustamente) che vuole lo sappiano tutti.

E così, anche negli ultimi giorni, non sono mancate foto che la ritraggono con il suo dolcissimo bimbo. Ma ad attirare la curiosità – di fan e non – è un video di quattro giorni fa, in cui si vede Santiago alle prese con della musica rap, che sembra gradire e non poco:

La prima cosa che viene in mente è che nel suo sangue, del resto, scorre il sangue di Stefano De Martino, che di ritmo e danza ne sa qualcosa. Così come il caliente sangue argentino della bellissima mamma.

Quanto alle critiche di chi pensa che non dovrebbe esporre così tanto suo figlio su internet, lei stessa poco tempo fa dichiarava di volere per il suo bambino una vita tranquilla:

A volte leggiamo i vari gossip che ci riguardano e ci ridiamo su, o ci meravigliamo anche della fantasia che hanno certi giornalisti e gli appassionati di cronaca rosa. Quando si oltrepassa il limite consentito, però, ci ribelliamo e difendiamo la nostra privacy, ma soprattutto quella di Santiago, con le unghie e con i denti. Il bambino ha compiuto da poco nove mesi, è un vero tesoro e ha diritto a una vita tranquilla.

Insomma, se lo fa lei tutto bene (e giustamente è la mamma). Sono i paparazzi a dover stare alla larga dal suo cucciolo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto