Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones turisti a Rapallo

L’attore Michael Douglas e la sua splendida moglie Catherine Zeta-Jones avvistati a Rapallo in una bottega enogastronomica

di

michael douglas e catherine zeta jones

Hanno avuto un bel po’ di problemini quest’anno e guardarli ora qui, in Italia, sorridenti e felici non può che farci piacere. Stiamo parlando di Michael Douglas e della bellissima moglie Catherine Zeta-Jones, da qualche giorno nel Belpaese per rilassarsi e scrollarsi di dosso le fatiche lavorative e non degli ultimi tempi.

I coniugi Douglas sono approdati a Rapallo dove, ospiti della nota bottega ParlaComeMangia, si sono trasformati in turisti enogastronomici: lontano dai paparazzi, che li seguono ovunque, Michael e la dolce metà, accompagnati dal titolare della bottega, hanno potuto visitare la cucina del laboratorio La Casana, e preparare assieme al mastro pastaio Gian Pietro Messina alcune prelibatezze della cucina ligure. Poi, assolutamente estasiati dal cibo, i due hanno fatto incetta dei migliori prodotti locali.

Si lo so che l’Italia e’ un po’ in crisi, ma la vostra cucina vi salverà

Queste le parole dell’attore, che è apparso in splendida forma e in netta ripresa e che ha augurato alla nostra nazione di uscire dalla crisi, anche grazie alla cucina. Ce lo auguriamo caro Michael, ma temo che ci vorrà, ahinoi, qualcosa di più di un piatto di pasta per uscire da questo momentaccio.

Via|Ansa

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Catherine Zeta-Jones

Tutto su Catherine Zeta-Jones →